Porte frigorifere e accessori

Vercos Frigo propone porte frigorifere per celle, banchi frigo, frigoriferi industriali e commerciali. Questi prodotti nascono per rispondere in modo efficiente e tecnologico alle esigenze di conservazione e refrigerazione degli alimenti . A catalogo, l’azienda di Reggio Emilia propone soluzioni per ogni necessità, oltre a un attento servizio di consulenza e assistenza tecnica sempre a disposizione costituito da tecnici qualificati.

Le porte frigorifere sviluppate dalla Verco Frigo sono in grado di mantenere una temperatura costante con un ricircolo di aria ottimale per diversi prodotti alimentari: ortofrutta, carni, salumi, pesce, formaggi, fiori e piante, vini, birre e alimenti surgelati.

L’offerta propone porte frigorifere realizzate con rivestimenti studiati per l’industria alimentare, facili da installare e da pulire e costruite con telai solidi e robusti. Sono disponibili con anta:

 

  • a cerniera
  • scorrevole manuale
  • scorrevole automatica

Per maggiori informazioni è possibile contattare gli uffici dell'azienda .

Porta scorrevole
Scorrimenti

Porte frigorifere a cerniera

Porte rei
Telaio porte frigo
Porta a cerniera

Porte con 2 o più cerniere dotate di rampa in materiale composito ad alta resistenza.
A richiesta disponibile con serratura.

Porte frigorifere scorrevoli manuali

Porta scorrevole standard
Porte scorrevoli a lisca di pesce
Porta a scorrimento

Sistema di scorrimento manuale a binario in alluminio anodizzato.
Realizzabile su richiesta in acciaio inox.

Porte frigorifere scorrevoli automatiche

Porte scorrevoli automatiche

Porte automatiche dotate di motorizzazione conforme alle normativa antinfortunistica con motoriduttore elettrico da 0,33 HP, alimentato a 380 V trifase, con velocità di apertura/chiusura di 30 cm al secondo.

Share by: